Lenti Eyezen

Per chi non sa rinunciare al proprio stile di vita digitale

Eyezen® è la gamma di lenti monofocali evolute per fare la differenza. L’utilizzo dei dispositivi digitali ha infatti cambiato non solo il nostro modo di vivere, ma il nostro modo di vedere. Le lenti monofocali evolute Eyezen® sono così pensate per chi non sa rinunciare al proprio stile di vita digitale. Frutto di ricerca e innovazione offrono soluzioni visive avanzate, sostengono l’affaticamento visivo e contribuiscono ad una sensazione di generale comfort visivo.

Lenti monofocali
Eyezen® Start

Lo stile di vita moderno ha creato nuove esigenze visive. Eyezen® Start è la nuova generazione di lenti monofocali pensate per tutti i portatori under 39, in grado di offrire visione rilassata e acuità visiva in ogni direzione di sguardo.

Lenti monofocali
Eyezen® Boost

Le lenti correttive Eyezen® Boost sono lenti monofocali evolute in grado di proteggere i tuoi occhi dalla luce Blu-Viola nociva durante l’utilizzo prolungato dei dispositivi digitali.

Eyezen®
Kids

Da genitore, è importante curarsi dello sviluppo di una vista sana per i tuoi figli durante gli anni di scuola, soprattutto perché il loro sistema visivo è ancora in fase di formazione. Questo può rivelarsi complicato in un mondo sempre più connesso.

Messaggiare su WhatsApp, andare su Facebook, commentare su Twitter… gli adolescenti, e non solo, trascorrono molto tempo davanti ai loro schermi.

Il 95% delle persone utilizza lo smartphone ad una distanza tra i 23 e 43 cm.

Gli utenti digitali passano in media 7 ore al giorno davanti agli schermi.

Distanze di lettura diverse per ogni dispositivo, caratteri piccoli, esposizione alle radiazioni emesse.

Dai dispositivi elettronici possono portare a mal di testa, occhi affaticati e dolore al collo.

Come rimanere connessi senza affaticare gli occhi?

Esistono oggi le lenti Eyezen, la soluzione evoluta che sostituisce le lenti tradizionali.

Eyezen è la lente pensata per chi fa una vita “multischermo”.

La lente Eyezen nella parte inferiore (quella utilizzata nella lettura e nell’utilizzo di smartphone e tablet) ha un maggior potere correttivo che permette di ridurre il lavoro dell’occhio ed il conseguente affaticamento.

Permette quindi di passare tra una distanza di lettura e l’altra e tra la lettura di caratteri di dimensione diversa senza lamentare un eccessivo affaticamento.

Queste lenti sono prodotte in diverse tipologie che si adattano alle diverse età ed alle diverse necessità.

Tutte sono caratterizzate da un normale utilizzo dell’occhio nella visione da lontano e da una visione riposante e rilassata nella visione da vicino.

Sono dedicate a soggetti non presbiti e comunque di età inferiore ai 50 anni.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE COMPILA IL FORM

    (*) per i campi contrassegnati da * la compilazione è obbligatoria.