Scopri 3 validi motivi per approfittare dei principali vantaggi delle lenti Transitions Signature VII e Transitions Xtractive:
Lenti dinamiche più equilibrate e reattive.
Massima chiarezza all'interno e sempre confortevoli in ogni condizione di luce.
Rapido ritorno allo stato chiaro in interni.
Massimo controllo della luce.
Le uniche extra-scure in esterni e che si attivano in auto.
Proteggono gli occhi da ogni intensità luminosa.
Transitions® SignatureTM VII
Grazie alla tecnologia Cromea 7 le lenti Transitions Signature VII, dispongono di un mix esclusivo di pigmenti fotocromatici che permettono alla lente di risultare chiara e trasparente in interni e scurirsi rapidamente quando esposta a fonti luminose. Inoltre si calibrano costantemente e in maniera graduale lasciando che solo la quantità di luce ottimale raggiunga gli occhi, sia in condizioni di luce intensa sia in presenza di nuvole, in esterni o in ambienti chiusi. Più reattive alla luce solare indiretta. Maggiormente reattive anche alle temperature elevate oltre 35°.
Transitions® XTRActive®
Le lenti Transitions XTRActive dispongono di esclusivi pigmenti fotocromatici appositamente progettati per reagire sia alla luce UV sia alla luce visibile. Grazie alla tecnologia Broad Spectrum Dye, a differenza delle tradizionali fotocromatiche, le lenti Transitions XTRActive si scuriscono anche dietro il parabrezza, fino a categoria 2.